Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Cosenza-Juve Stabia 2-4: i campani tornano al successo

Le Vespe ritrovano i tre punti con il nuovo tecnico Carboni

Nel sentito giorno del 110° compleanno, la Juve Stabia ritrova il sorriso conquistando bottino pieno nella sfida di Cosenza. La cura Carboni scuote le Vespe che nel corso del primo tempo trovano un insperato doppio vantaggio con Lisi e Kanoute che, rispettivamente ai minuti 29 e 32, vanno a rete conducendo il match sui binari gialloblè. Nel secondo tempo, dopo appena 3 minuti dall’avvio, Kanoutè approfitta di un contropiede con un affondo vincente che porta il risultato sul 3-0.
L’allungo fa più male alla Juve Stabia che al Cosenza, che reagisce in maniera veemente, approfittando del calo di attenzione degli ospiti, forse troppo affrancati dal triplo vantaggio.
Al minuto 56′ l’ex Baclet fa goal e la Juve Stabia accusa il colpo prestando sempre più il fianco agli avversari. 12 minuti dopo è ancora Baclet a far goal ed a riaprire la partita. Prima della sua rete, annullato anche un goal al Cosenza per off-side. Le Vespe sembrano rivivere l’incubo-rimonta, il Cosenza ci crede e preme. Carboni mischia le carte, in particolare si copre inserendo Mastalli in luogo di Cutolo. A dieci dal termine, Francesco Lisi, tutto solo, inventa un’azione travolgente che viene premiata con il goal del 4-2 che, di fatto, chiude il match. Per lui, come per Kanoutè, una doppietta importante che consente ai gialloblù di portare a Castellammare l’intera posta in palio.

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.