Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Ischia-Fidelis Andria 0-0: Palma in campo al minuto 83

Il giovane azzurro entra sul finire del match

Per la ventiseiesima giornata del Girone C di Lega Pro va in scena Ischia-Fidelis Andria. Gli isolani sono fermi a 20 punti e ormai rassegnati a lottare per i playot mentre la Fidelis Andria può ancora sperare nel treno playoff, a quota 33 punti. Il centrocampista del Napoli Giuseppe Palma, in prestito all’Ischia, parte dalla panchina. Match pesantemente influenzato dalle pessime condizioni del terreno di gioco che limita pesantemente le giocate delle due squadre. Partita bloccata e senza grossi spunti da ricordare nella prima frazione di gioco, nella quale Ischia e Fidelis Andria pensano più a non farsi male che a offendere. Nel secondo tempo calcio di rigore per la Fidelis Andria ma Bollino sbaglia. Giuseppe Palma, giovane calciatore azzurro in prestito all’Ischia, entra in campo al 83′. Troppo poco per mettere in mostra una prestazione rilevante ad ormai match già deciso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.