Lega Pro, Paganese-Catanzaro 1-2: l’eurogol di Agnello non basta, Cunzi e Razzitti stendono la Paganese

L'azzurro Luca Palmiero resta in panchina per 90 minuti

Per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro, va di scena Paganese-Catanzaro. I giallorossi di Erra vengono da un momento d’oro con tre vittorie in altrettante uscite e puntano ai tre punti e alla quarta vittoria di fila in casa della Paganese, autore di un’ottima stagione fino a questo momento. Gli azzurrostellati di Grassadonia vengono dall’importante vittoria per 2-1 sul Melfi e rappresentano la vera mina vagante del gruppo C. Da monitorare Luca Palmiero, centrocampista del Napoli in prestito alla Paganese, che partirà dalla panchina. Partono forti i padroni di casa. Paganese che va vicina all’uno a zero al minuto 15: Gurma prova la conclusione dalla distanza ma il pallone esce di un soffio. Reazione del Catanzaro, questa volta ci prova Moi, ma il tiro del difensore termina è fuori misura e termina in out. Paganese che prova a fare la partita, ci prova con Cicerelli che al 17′ scarica un sinistro ma Grandi è bravo ad opporsi con una grandissima parata. Nel miglior momento dei padroni di casa è il Catanzaro a passare in vantaggio. Al 25′ Agnello supera Marruocco con una strepitosa sforbiciata e porta gli ospiti sullo 0-1. Al 42′ ristabilita la parità con Cunzi che è bravo a superare Grandi con un colpo di testa su calcio d’angolo. Brutte notizie per il Catanzaro al 59′: grossa ingenuità di Bernardi che, già ammonito, guadagna il secondo giallo e lascia gli ospiti in 10 uomini. Al 73′ nonostante l’uomo in meno nuovamente in vantaggio il Catanzaro con Razzitti bravo a sfruttare un pallone da buona posizione. Al 90′ arriva la seconda espulsione per gli ospiti, questa volta il doppio giallo tocca a Moi: Catanzaro in 9. Gli ospiti gestiscono bene il vantaggio nonostante la doppia inferiorità numerica portando a casa tre punti pesantissimi.

 

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.