Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C, Sambenedettese-Cosenza 0-2: assist e grandi giocate per Tutino

L'attaccante classe '96 di proprietà del Napoli è decisivo in entrambe le marcature

ll “derby rossoblu” tra Sambenedettese e Cosenza è di marca calabrese. Gli uomini di Braglia si impongono 2-0 al “Riviera” delle Palme ed accedono alle semifinali playoff di Serie C, nelle quali affronteranno il Suditirol. Prestazione di alto livello tecnico per lo “scugnizzo” Tutino, che trascina i suoi con giocate decisive. L’attaccante classe ’96 di proprietà del Napoli mette lo zampino nelle due marcature dei suoi. Da applausi lo stop e l’assist per Mungo in occasione del vantaggio e abile il dribbling che costringe Perina al fallo da rigore al 76′. Il tecnico decide di concedergli la standing ovation all’82’, sostituendolo con Perez.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.