Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Lega Pro, Cuneo-Siena rinviata per precipitazioni nevose

La gara del "Fratelli Paschierio" è stata rinviata a data da destinarsi

“Le insistenti precipitazioni nevose abbattutesi ininterrottamente dal primo pomeriggio di venerdì ad ora sul capoluogo della provincia Granda, così come in gran parte del Nord Italia, rendono impraticabile il terreno di gioco dello stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo, coperto da una considerevole coltre bianca, per cui la Lega Pro ha stabilito, previo accordo tra le due società, il rinvio a data da stabilirsi della partita di campionato valida per la diciassettesima giornata del torneo di Lega Pro, Girone A, Cuneo – Robur Siena. a partita, inizialmente in programma per domenica 3 dicembre, di conseguenza, sarà recuperata in una data che sarà decisa e comunicata dalla Lega Pro nei prossimi giorni”. Questo il comunicato del Cuneo, società nella quale milita “lo scugnizzo” D’Ignazio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.