UFFICIALE: Lo “scugnizzo” Armando Anastasio firma con il Padova

UFFICIALE: Lo “scugnizzo” Armando Anastasio firma con il Padova

Il Padova comunica l’acquisizione in prestito dello “scugnizzo” Armando Anastasio sul proprio sito ufficiale, ecco il comunicato: “Il Calcio Padova informa che in data odierna la Società ha raggiunto l’accordo con Armando Anastasio che viene prelevato a titolo temporaneo dal SSC Napoli.

Armando Anastasio è nato il 24 Luglio 1996 a Napoli. Proviene dalla Primavera del Napoli dove ha fatto tutta la trafila dalla Scuola Calcio partenopea e dove la scorsa stagione ha collezionato 18 presenze ed una rete. Anastasio ha già esordito nella Nazionale Under 19 e nell’Uefa Youth League”.


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google