L’Inter è di Thohir, Moratti: “Non so se resto presidente”

Adesso ci sono anche le firme: Erick Thohir è il nuovo proprietario dell’Inter. In attesa del comunicato ufficiale, è stato Massimo Moratti ad annunciare il buon esito dell’operazione, che ha ricevuto l’ok definitivo questa notte a Giacarta. Moratti, parlando davanti agli uffici della Saras, ha chiarito di non aver deciso se continuare a fare il presidente “ma dipende solo da me. Con Thohir tutto fatto, lascio a gente perbene”.

“Tra poche ore ci sarà il comunicato – ha continuato Moratti -. Soddisfatto? Sì, i tempi sono stati lunghi, ma alla fine ci siamo arrivati, la cosa sembra sembra sia equilibrata. Sul ruolo di presidente non ho ancora deciso, ma dipenderà solo da me. C’è tutto l’amore ma anche il sollievo di aver lasciato la società a gente perbene e rispettosa dal punto di vista caratteriale. Ora cercherò di adattarmi ad un nuovo ritmo.”. Thohir acquisisce il 70% del pacchetto azionario nerazzurro. Il passaggio di consegne non potrà avvenire in tempo per la prossima assemblea dei soci del 28 ottobre, ma successivamente, in occasione di un’assemblea straordinaria.

Fonte: Sportmediaset.it

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.