Salandin: “Prandelli punta su Insigne. Roma-Napoli? I giallorossi sono letali negli spazi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Tuttosport” Stefano Salandin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Prandelli punta molto su Insigne e spera di poter sfruttare l’entusiasmo dei napoletani per galvanizzare Lorenzo. Florenzi? Garcia gli ha trovato una posizione a lui congeniale. Quest’anno gioca un po’ più alto riuscendo a sfruttare benissimo le sue qualità d’inserimento. Roma-Napoli? Bisogna attendere la fine delle partite delle nazionali per dire con certezza chi arriva meglio alla sfida. I giallorossi sembrano avere un po’ di gamba in più. Venerdì la squadra di Garcia si troverà di fronte ad una vera e propria prova di maturità. Albiol? Il Napoli avrebbe dovuto fare qualcosa in più in difesa, l’assenza dello spagnolo potrebbe farsi sentire. Gli azzurri dovranno stare attenti a non concedere spazi perché è in queste situazioni che la Roma può fare male. Mercato? I tifosi del Napoli devono abituarsi alle voci perché quando si fa bene e si hanno in rosa calciatori importanti è normale che si diffondano voci e rumors. Della Valle? Si trova a Napoli per intervenire al processo di calciopoli.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.