Cerca
Close this search box.

Menez carica il Milan: “Contro il Napoli possiamo vincere!”

Oggi è in programma un doppio allenamento a Milanello per i rossoneri. Tra le due sedute, Jeremy Menez è stato intervistato da Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sulla sua stagione: “Penso sempre a fare il mio lavoro, sono qui per aiutare il Milan e crescere, ma c’è ancora molto da fare. Io cerco sempre di fare gol, ogni tanto magari non ci riesco ma io provo ad aiutare sempre la squadra”.

Sul ruolo da punta centrale: “Avevo già giocato in questo ruolo nel PSG con Ancelotti. Mi sento bene in questa posizione”.

Sul gol più bello segnato quest’anno: “Quello con il Parma è stato molto bello anche perché dopo è arrivata una vittoria. Mi è piaciuto molto anche quello nel derby, ma preferisco quello con il Parma perché a me piace vincere”.

Sulla gara contro il Genoa: “Abbiamo preso gol su calcio piazzato, purtroppo io ho sbagliato qualche gol. Noi comunque non dobbiamo ascoltare quello che dice la gente, ma continuare a lavorare per migliorare”.

Sulla prossima partita: “Giocare con il Napoli è sempre bello, domenica dobbiamo giocare come sappiamo, ci dobbiamo credere perché possiamo vincere”.

Fonte: MilanNews.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.