Israele-Spagna shock: invasore di campo corre verso Isco con un coltello!

Dramma sfiorato a Gerusalemme al triplice fischio della sfida valida per le qualificazioni a Russia 2018

Un episodio inquietante che lascia basiti. Al Teddy Stadium di Gerusalemme, subito dopo la fine della gara di qualificazione a Russia 2018 tra Israele e Spagna, sei tifosi israeliani si sono precipitati in campo: uno di questi, come racconta il portale “The Times of Israel”, si è staccato dal gruppo e con un coltello in mano si è diretto verso il centrocampista del Real Madrid Isco. L’arma gli è però caduta di mano prima di raggiungere lo spagnolo e l’uomo, assieme agli altri cinque invasori di campo, è stato arrestato dalle forze dell’ordine.

MAI IN PERICOLO, MA… — “Non ci sono state falle, le usuali misure di sicurezza sono state effettuate durante e dopo la gara”, ha fatto sapere il portavoce della polizia locale, Micky Rosenfeld. Nessun accenno a un tentativo di attentato, dunque: Isco, a detta delle forze dell’ordine, non è stato mai realmente in pericolo. Resta però il mistero di quel coltello entrato, nonostante le misure di sicurezza israeliane, in uno stadio di calcio.

 

 

Fonte: gazzetta.it

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.