Spagna: Ruiz fermato da una faringite, salta il match con la Norvegia?

Il centrocampista azzurro potrebbe non prendere parte alla gara della Roja

Fabian Ruiz nelle prime 9 partite del Napoli edizione 2019/20 è stato tra gli intoccabili di Carlo Ancelotti. Il centrocampista spagnolo ha saltato soltanto la partita contro il Cagliari in casa, in tutte le altre gare ha giocato gli interi 90 minuti.

Anche Robert Moreno, selezionatore della nazionale spagnola, avrebbe voluto sfruttare l’ottimo momento dell’ex Betis a livello fisico. Il centrocampista del Napoli, però, potrebbe non essere a disposizione di Norvegia-Spagna.

A mettere k.o. il centrocampista sarebbe una faringite che lo può estromettere dalla partita di sabato sera a Oslo. Era nei piani del Ct per averre una maglia da titolare, ma il problema occorso nelle ultime ore sembra poter cambiare le prospettive.

Come lui, da valutare è anche la condizione di Ceballos, il cui rientro sembra però più realistico. Per Fabian Ruiz invece c’è il rischio di essere a disposizione solo per la trasferta in Svezia del 15 ottobre.

Le sue condizioni andranno valutate di giorno in giorno. Con il Napoli di Carlo Ancelotti spettatore interessato. Gli azzurri affronteranno il Verona in casa al rientro dalla sosta: la presenza del classe 1996 sarà da confermare nei prossimi giorni.

 

 

Fonte: goal.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.