Cerca
Close this search box.

VIDEO – Europeo Under 21, Asensio trascina la Spagna: poco spazio per Oyarzabal

La "stellina" del Real Madrid brilla più di tutti con una straordinaria tripletta all'esordio

Le “Furie Rosse” della Spagna rispettano a pieno il soprannome storico. L’Under 21 iberica apre alla grande il cammino all’Europeo di categoria con la Macedonia con un netto 5-0. La selezione del ct Celades viene letteralmente trascinata da uno scatenato Asensio, autore di una straordinaria tripletta. Tre realizzazioni preziose per quantità tanto che per qualità. La giovane stella del Real Madrid brilla alla stadio Gdynia. Le altre due marcature spagnolo portano la firma di Saul e Deulofeu, a segno su calcio di rigore. C’è spazio (poco) nel finale anche per Il classe ’97 Oyarzabal, esterno della Real Sociedad seguito anche dal Napoli. Ecco le immagini delle reti:

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.