Raffaele Auriemma: “Benitez non ripeterà il maxi-turnover. Hamsik deve incidere di più”

Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista per Mediaset Premium, ha parlato nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Formazione anti-Genoa? Di certo c’è che Benitez non attuerà più un turnover così massiccio e scellerato come quello visto contro il Sassuolo. Da questo momento in poi si cambieranno solo 3/4 calciatori. Momento di Hamsik? Gli manca sempre quel qualcosa per fare il definitivo salto di qualità: va bene segnare contro le piccole ma nelle grandi sfide bisogna incidere di più, forse un po’ di riposo potrebbe essere la soluzione migliore. Anche Higuain dovrebbe partire dalla panchina. Con il Genoa è necessario conquistare i tre punti, così da potersi concentrare senza pressioni sull’Arsenal”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.