Cerca
Close this search box.

Balotelli e Kakà fanno fuori il Chievo: finisce 3-0 a San Siro

Nel secondo anticipo della 31.ma giornata di campionato, il Milan travolge il Chievo senza fatica e conquista la seconda vittoria consecutiva dopo i 3 punti con la Fiorentina. A San Siro finisce 3-0 per i rossoneri, che si portano sul 2-0 già dopo 27 minuti grazie alle reti di Balotelli e Kakà. Il tris, arrivato nella ripresa, porta ancora la firma del brasiliano, a segno con un destro a giro (54′). Thereau sbaglia un rigore al 92′.

IL TABELLINO

MILAN-CHIEVO 3-0
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Zaccardo, Rami, Emanuelson; De Jong (15′ st Poli), Muntari (45′ Essien); Honda, Kakà (29′ st Robinho), Taarabt; Balotelli.
A disp.: Coppola, Gabriel, Zapata, Silvestre, Saponara, Birsa, Pazzini. All.: Seedorf
Chievo (5-3-2): Agazzi; Sardo, Frey, Dainelli, Bernardini, Dramè (23′ st Cesar); Radovanovic, Bentivoglio, Hetemaj (32′ st Guarente); Obinna (18′ st Thereau), Paloschi.
A disp.: Puggioni, Squizzi, Dos Santos, Canini, Kupisz, Lazarevic, Paredes, Stoian, Pellissier. All.: Corini
Arbitro: Giacomelli
Marcatori: 4′ Balotelli (M), 27′ e 9′ st Kakà (M)
Ammoniti:
Espulsi: –
Note: 
Thereau (C) calcia sulla traversa un rigore al 47′ st

 

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.