Cerca
Close this search box.

Empoli-Atalanta 0-1: Reja sbanca il Castellani, timida la prova di Piu

I toscani hanno fatto punti in casa solo con il Napoli in questo inizio di campionato

L’Empoli cade nuovamente al Castellani, dove ha sin’ora raccolto solo un punto (con il Napoli). L’Atalanta dell’ex tecnico azzurro Reja porta a a casa tre punti preziosi grazie al guizzo di Toloi di testa su calcio d’angolo di Moralez al 31′. Lo 0-1 viene protetto non con poche difficoltà dai nerazzurri fino al 96′. Tra i toscani fa il suo esordio in A la giovane seconda punta Piu, classe ’96. Non proprio esaltante la prova dell’attaccante, che soffre molto il duello con il prestante esterno bergamasco Dramè. Si fa notare solo per un colpo di testa che sfiora la porta al 20′ su assist di Zambelli. Giampaolo decide di sostituirlo già ad inizio ripresa con l’ormai temprato Livaja.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.