Genoa, Preziosi vede Gasperini: vicinissimo il ritorno sulla panchina rossoblu

Preziosi riflette, il ribaltone è sempre più vicino. Il presidente è segnalato ancora allo stadio, dopo la sconfitta di oggi contro il Napoli, ma pochi minuti fa ha contattato Gian Piero Gasperini. E’ stato fissato un appuntamento per i prossimi minuti. Le parti si troveranno a cena, probabilmente per ratificare l’intesa che era stata già raggiunta nelle scorse ore. Gasperini dovrebbe tornare in coppia con Capozucca, che con l’allenatore ha un ottimo rapporto oltre a conoscere benissimo la piazza. Si aspettano le comunicazioni ufficiali, ma Fabio Liverani si allontana dal Genoa. E Gasperini tornerà in panchina.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
 La Redazione
 A.F.
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.