Cerca
Close this search box.

Inter-Bologna 2-1: nerazzurri vivi per la Champions, in campo Zuniga

Il colombiano fa il suo ingresso al 14' della ripresa

C’è ancora l’Inter nella lotta Champions. La squadra di Mancini  supera 2-1 il Bologna nell’anticipo di San Siro e resta in scia di Roma (prossima avversaria in campionato) e Fiorentina. Nella prima frazione di gara a far notizia è principalmente il reparto medico, con i due bomber principi Icardi e Destro fermati anzitempo da infortuni. Nella ripresa l’Inter macina campo ed occasioni, riuscendo a sbloccare lo stallo con Perisic al 72′. Dopo 4′ arriva anche il 2-0 del rinfrancato D’Ambrosio, criticato non poco dopo lo svarione-assist allo Stadium. Il Bologna ha però un ultimo sussulto negli ultimi frangenti con Ciccio Brienza, che accorcia le distanze approfittando di uno svarione di Kondogbia. Trova spazio anche il colombiano Zuniga tra i felsinei. Il terzino di proprietà del Napoli rileva al 14′ del secondo tempo Mbaye, non offrendo una prova totalmente convincente.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.