Cerca
Close this search box.

Juventus, il prezzo di Pogba è di100 milioni per i bookmakers!

Max Allegri dice che vale 100milioni di euro, Mino Raiola anche di più e sostiene che Paul Pogba potrebbe essere venduto a cifre superiori a Messi e Ronaldo. Qualunque sia il suo valore, una cosa è certa, a fine stagione le big d’Europa ci proveranno con la Juventus nonostante i tifosi bianconeri si stiano mobilitando per non lasciar partire il centrocampista. Una vicenda che inevitabilmente, ha attirato le attenzioni dei bookmaker inglesi. Scommesse già aperte da parecchio ul futuro di Pogba, adesso però arrivano le quote sul prezzo a cui, eventualmente (visto che la conferma alla Juve è a 1,90), sarà venduto il francese. Tra 76 e 100 milioni di euro dicono i quotisti, che ritengono sia questa l’opzione più probabile, a 1,90. La quota sale a 4,00 per un assegno da oltre 100 milioni di euro, mentre “svendere” il gioiellino (tra 51 e 76 milioni) è una possibilità a 2,20. Un prezzo “popolare” per Pogba (50 milioni di euro o meno) fa salire l’offerta a 10,00. Quanto alla sua prossima squadra è ancora il Real Madrid l’opzione favorita, data a 3,50, con il Chelsea che insegue a 5,50, assieme al Paris Saint Germain.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.