Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Juventus 0-1: Tevez firma il successo, esordio con vittoria per i bianconeri

La Juventus viola il Luigi Ferraris di Marassi e batte la Samp con il punteggio di 0-1. Il gol partita lo ha firmato Carlos Tevez. Una buona Sampdoria, dunque, non è bastata a fermare i bianconeri che aprono il campionato in bellezza. Assoluto protagonista di serata Paul Pogba, autore di un’azione magistrale al 13′ del secondo tempo che ha servito Tevez su un piatto d’argento per il gol decisivo. Pochi minuti e la Samp trova il gol con Costa, annullato per fuorigioco. L’1-0 ottenuto sotto la pioggia di Genova arriva dopo un’ottima prestazione di una squadra che ha dimostrato solidità e compattezza nelle tante difficoltà. Soprattutto in difesa. Per la Samp resta il rammarico per la bella prova che però non ha fruttato il risultato sperato.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.