Cerca
Close this search box.

Serie A 2017-18, le novità arbitrali: altra deroga per Rizzoli, tre “novizi” dalla Can B

Comunicata la nuova squadra arbitrale della prossima stagione, assistita dalla VAR

Nicola Rizzoli arbitrerà ancora per una stagione, mentre con l’introduzione della Video assistant referee (Var) la Can A si arricchisce degli innesti di Rosario Abisso di Palermo, Gianluca Manganiello di Pinerolo e Fabrizio Pasqua di Tivoli, tutti promossi dalla Can B. Deroga di una stagione per Antonio Damato di Barletta, dismessi invece gli arbitri Domenico Celi di Bari e Carmine Russo di Nola. Sono queste le decisioni più significative emerse dal comitato nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri sulla definizione dei nuovi organici arbitrali per la stagione sportiva 2017/2018. L’annuncio ufficiale è andato in scena oggi alla sala del consiglio federale della Figc alla presenza del presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, e del suo vice Narciso Pisacreta.

 

 

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.