Cerca
Close this search box.

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: Souprayen il solo qualificato, due clubs multati

Un solo calciatore fermato per squalifica in vista del prossimo turno infrasettimanale

Arriva il comunicato del Giudice Sportivo dopo il quarto turno di Serie A. Un solo calciatore squalificato in vista della gironata infrasettimanale, si tratta di Souprayen del Verona. Il difensore gialloblu è stato infatti espulso per somma di ammonizioni nella sfida con la Roma. Ecco gli altri provvedimenti per le società: cinquemila euro di multa al Crotone “per avere suoi sostenitori, al 48′ del secondo tempo, lanciato nel recinto di gioco numerose bottigliette d’acqua semipiene in direzione dell’allenatore e del portiere della squadra avversaria, senza colpirli; sanzione attenuata per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”. La Fiorentina viene poi multata di 1500 euro “per avere ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa un minuto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.