Cerca
Close this search box.

Serie A, Sassuolo-Inter 3-1. Zaza-Sansone-Berardi stendono l’Inter ed è sorpasso in classifica.

Il Sassuolo sorpassa in classifica l’Inter, e lo fa vincendo 3-1 contro i neroazzurri in una partita maschia e vivace. Inizia bene l’Inter che in avvio di partita sfiora due volte il vantaggio con Donkor e Vidic su sviluppi di calcio d’angolo. Il Sassuolo subisce il possesso palla degli uomini di Mancini, e cerca di venire fuori con contropiedi rapidi. Al 16′ la formazione emiliana trova il vantaggio con un gran gol di Zaza, che dal vertice sinistro dell’area lascia partire una gran conclusione su cui nulla può Handanovic. Uno-due terribile del Sassuolo che al 29′ trova il 2-0 con un’altra prodezza, questa volta ad opera di Nicola Sansone, che sempre dal vertice sinistro dell’area s’inventa il raddoppio. Inter in difficoltà, che cerca di colpire gli avversari con un possesso palla più sterile che costruttivo. È con l’ingresso di Icardi al posto di Podolski nel secondo tempo che l’Inter cambia volto, attaccando con più convinzione e intensità, sfiorando il 2-1 con Shaqiri che al 65′ colpisce il palo, e con Dodò ed il neo-entrato Puscas che impegnano Consigli. Gran finale dell’Inter che trova il 2-1 su retropassaggio errato di Magnanelli, che di fatto consegna il pallone ad Icardi che accorcia le distanze. Finale di partita acceso con le espulsioni per doppia ammonizione di Sansone e di Donkor, che stende in area Zaza nel recupero. Berardi realizza il definitivo 3-1 dal dischetto. Seconda sconfitta consecutiva dell’Inter sempre più in caduta libera.

A cura di Rosario Vitiello

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.