Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, raggiunto l’accordo per Kessie: all’Atalanta 30 milioni

Emergono altre novità sulla trattativa tra capitolini e bergamaschi per il centrocampista

La Roma vuole Kessie e il club giallorosso ha incontrato oggi di nuovo l’Atalanta. Prima uscita di Monchi da nuovo ds della Roma e vertice a Milano tra i due club che hanno raggiunto un accordo, sulla base di circa 30 milioni di euro, anche se manca ancora l’intesa con il giocatore e il suo agente: l’offerta dei giallorossi è salita a 1,2 milioni più bonus a stagione, la richiesta invece è di 2 milioni. Ci sarà bisogno dunque di nuovi incontri affinchè la Roma si avvicini alla richiesta del giocatore che ha anche altre offerte economicamente interessanti, soprattutto dalla Premier. Il Chelsea, in particolare, è interessato a Kessie, ma al momento sta trattando anche Bakayoko del Monaco (uno dei primi nomi della lista dei Blues per la prossima stagione).

Il club giallorosso comunque avrebbe dato una settimana di tempo per rispondere all’offerta formulata oggi poi, in caso di esito negativo, virerà su un altro obiettivo. Un’altra squadra italiana interessata a Kessie è il Milan che però ancora non ha avviato contatti diretti e concreti con l’Atalanta che ha dato priorità proprio ai giallorossi.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.