Walace, la Fiorentina offre 5.5 milioni ma il Napoli resta in corsa…

Come riporta questa mattina Il Corriere Fiorentino, Sousa partirà per il ritiro in Val di Fassa con la rosa ridotta all’osso ma si aspetta che qualche rinforzo arrivi già prima della partenza (21 luglio) per la tournée negli Usa dove sfiderà Psg e Porto. A centrocampo i nomi più gettonati in questo momento sono quelli di Walace e Baselli. Per il giovane brasiliano del Gremio (20 anni, 185 cm d’altezza) Pradè avrebbe offerto già 5,5 milioni di euro, ma per battere la folta concorrenza (rappresentata anche dal Napoli, ndr) servirà uno sforzo in più. Gran fisico, buoni piedi, Walace è il classico mediano davanti alla difesa con ampi margini di miglioramento.

 

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.