Frosinone-Pro Vercelli 2-1: 90′, assist e play-off per Maiello, Luperto ok

Stagione diversa per i due "scugnizzi", impiegati con continuità nelle due compagini

Vittoria agrodolce. Il Frosinone supera la Pro Vercelli ed aggancia a 74 punti l’Hellas Verona, ma è costretto ad accontentarsi della terza posizione che significa playoff. Ciofani, servito da Maiello su calcio di punizione, ed un autogol di legati regalano i tre punti ai ciociari, vale a poco la rete di La Mantia per gli ospiti al 58′. Tra i gialloblu gioca praticamente tutta la gara lo “scugnizzo” Maiello, per lui la stagione non termina qui. Altri 90′ anche per Luperto, altro calciatore di proprietà del Napoli, che conclude la stagione collezionando altri 90′ nella compagine piemontese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.