Cerca
Close this search box.

Perugia-Avellino 3-0: notte fonda per i campani, buona prova di Dezi

Lo "scugnizzo" in campo per 87', allo sbando la compagine di Toscano

Il Perugia stende 3-0 i lupi dell’Avellino, abbastanza “spelacchiati” e si proietta in zona playoff a quota 12 punti. Al “Curi” finisce 3-0, rete di Monaco e Di Carmine (doppietta per lui). Tra le fila dei Grifoni c’è Jacop Dezi, nel ruolo di interno sinistro nel 4-3-3 disegnato da Bucchi. Lo “scugnizzo” è vivace, pronto ad interdire e ribaltare subito l’azione in contropiede. Si rende pericoloso in alcune occasione, ma non riesce mai a trovare di giustezza lo specchio della porta. Più prezioso il suo contributo in quanto ad assist. Il tecnico perugino lo sostituisce all’87’ con Ricci. I biancoverdi tornano a casa con la quarta sconfitta collezionata in otto uscite e la terzultima posizione in classifica. Situazione sempre più difficile..

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.