Cerca
Close this search box.

Perugia-Benevento 3-1: ingresso decisivo di Gnahoré, assist per lui

Ottima prova del classe '93 di proprietà del Napoli

Altro stop per il Benevento. Gli Stregoni di Marco Baroni escono sconfitti dal confronto diretto esterno con il Perugia. Nicastro, Di Carmine ed Acampora piegano l’unica marcatura degli ospiti siglata da Ceravolo. Decisivo per i biancorossi l’ingresso del centrocampista di proprietà del Napoli Gnahoré. Il classe 93′, in campo al 57′ per Ricci, regala l’assist decisivo in occasione della terza segnatura e si rende protagonista in altre azioni per chiudere definitivamente i conti della disputa. Il Perugia si porta così a -1 dai campani a quota 47 punti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.