Playoff Serie B, Benevento-Perugia 1-0: 90′ per Dezi, erroraccio di Gnahoré!

Importante vittore per i campani, serata da dimenticare peri i due "scugnizzi"

il Benevento si aggiudica la semifinale d’andata dei playoff di Serie B. Al “Vigorito” i giallorossi superano 1-0 il Benevento grazie al gol di Cibsah al 59′. Decisivo in occasione del gol l’errore di Gnahoré, centrocampista classe ’93 di proprietà del Napoli, che perde in malo modo palla sull’appoggio di Brignoli. Il ghanese resta in campo fino all’81’, momento in cui Cristian Bucchi lo stostituisce con Ricci. Tra i Grifoni c’è anche l’altro “scugnizzo” Dezi, vivace ma sfortunata nella serata campana. Il classe ’92 si trova in posizione irregolare nell’azione che porta al gol di Di Carmine, annullato dall’arbitro all’11’. Il centrocampista di Atri disputa comunque l’intera gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.