Cerca
Close this search box.

Serie B, arriva la seconda penalizzazione per il Latina: nerazzurri ultimi in classifica

Momento sempre più nero per la formazione di Vivarini

Un’altra penalizzazione, la seconda nel giro di pochi giorni: momento sempre più complicato per il Latina, che quest’oggi si è visto togliere ancora un punto in classifica. La Corte Federale d’Appello, infatti, ha accolto il ricorso presentato dal Procuratore Federale contro il proscioglimento dagli addebiti contestati a causa del mancato pagamento entro i termini prefissati degli emolumenti relativi al bimestre gennaio-febbraio 2016.

Ad ufficializzare la decisione la Corte Federale attraverso questo comunicato apparso sul sito della FIGC: “La C.F.A., rigetta l’istanza di rinvio formulata dal fallimento US Latina Calcio Srl. Accoglie il ricorso come sopra proposto dal Procuratore Federale, riforma la decisione del T.F.N. di cui al Com. Uff. 46/TFN del 16.1.2017 e irroga alla società deferita la sanzione della penalizzazione di punti 1 in classifica da scontare nella stagione sportiva 2016/17”. Situazione sempre più complicata ed ancora un punto di penalizzazione per il Latina, che adesso scivola all’ultimo posto in classifica (insieme al Pisa) con 31 punti.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.