Serie B, Benevento-Bari 3-4: pugliesi “corsari”, i campani falliscono il sorpasso

Partita spettacolare al Vigorito nel secondo anticipo di cadetteria

Partita-spettacolo al “Vigorito” tra Benevento e Bari, scontro al vertice per il secondo anticipo della Serie B. I pugliesi si aggiudicano a sorpresa l’intera posta in palio con un pirotecnico 4-3, sfatando il tabù del rendimento esterno. Confronto dai molteplici registri. I padroni di casa si portano in vantaggio con Walter Lopez, subiscono l’ampia rimonta con il tris Galano-Floro Flores-Salzano e ritornano in parità con gli acuti di Cissè e Ceravolo, per poi capitolare definitivamente al quarto gol messo a segno da Galano. Il Benevento resta al secondo posto mentre il Bari sale al quinto gradino toccando quota 40 punti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.