Cerca
Close this search box.

Serie B – Crotone-Pro Vercelli 0-1: pomeriggio opaco per gli “scugnizzi” rossoblu, si salva solo Dezi

I ragazzi di Drago perdono punti importanti in chiave salvezza

Passo indietro per il Crotone degli “scugnizzi”. La compagine di Drago cade al 90′ tra le mura amiche dell’Ezio Scida, colpita da un guizzzo mortifero della “serena” Pro Vercelli. Tra i padroni di casa figurano nell’undici titolare Dezi e Maiello, oltre all’ex attaccante partenopeo Camillo Ciano. La mezzala abruzzese classe ’92 è più attiva rispetto alle precedenti esibizioni, entrando più volte nello sviluppo delle azioni offensive dei Pitagorici. Meno ispirato il suo compagno di reparto Maiello, che alza il livello delle sue giocate solo nel finale di primo tempo. Stesso discorso per Ciano, non ispirato come in altre occasioni. A trasformare la giornata “grigia” in “nera” ci pensa poi Belloni, il quale riesce ad insaccare la preziosa rete dell’1-0.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.