Serie B, Ternana-Perugia 0-1: 60′ per Gnahoré, Dezi in campo fino al triplice fischio

Minutaggio importante al "Liberati" per i due centrocampisti

Il Perugia supera non con poca fatica la Ternana al “Liberati”. Gli uomini di Bucchi la spuntano grazie al colpo di Nicastro al 75′. Tra i Grifoni ci sono Eddy Gnahoré e Jacopo Dezi, entrambi di proprietà del Napoli. Il primo torna a disputare una gara da titolare dopo le tante panchine con Crotone e Carpi. Pimpante la sua prova, della durata di soli 60′ per la condizione fisica non certo ottimale. Non ai soliti livelli invece Dezi, sempre attento e proposito ma poco ispirato nelle sue giocate. Bucchi lo lascia comunque in campo per tutta la durata del match.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.