«’0 sole mio» il sarcasmo sotto la Mole

«’O sole mio». La stampa sotto la Mole racconta con sarcasmo la decisione del prefetto di Napoli di rinviare la gara del San Paolo per problemi di ordine pubblico. Il quotidiano sportivo torinese «Tuttosport» presenta in prima pagina una foto dello stadio con il cielo azzurro sullo sfondo e col il sole nel cielo ad illuminare il terreno di gioco. Lo foto, scattata verso le 15.30 di domenica, è dell’inviato del giornale che punta a dimostrare che il campo era praticabile. Ma la gara, come è ormai noto, non è stata rinviata per questo.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.