22 Novembre 2011 doppio Cavani ed il City fu sconfitto

22 novembre 2011, data indimenticabile. Con il 2-1 al Manchester City la banda di Mazzarri ipotecò la storica qualificazione agli ottavi di Champions, realizzatasi poi il 7 dicembre scorso, nel blitz vincente a Vila-Real. Fu Cavani il killer dei Citizens, come Mancini ricorda bene. Doppietta letale, al San Paolo. In 60mila spinsero il Napoli verso quella vittoria sin dai primi minuti di gioco. Dopo lo splendido pareggio del 14 settembre all’Emirates Stadium , giorno del debutto in Champions degli azzurri, il Matador si è ripetuto. Spizzata vincente sul corner di Lavezzi al 17’ del primo tempo, poi stoccata vincente di destro su cross di Dossena al 3’ della ripresa, al tramonto di un’azione memorabile a mille all’ora. In mezzo il pareggio momentaneo di Balotelli (al 33’ del primo tempo). Fu una vittoria-trionfo, con il Napoli che sfiorò il tris almeno in tre occasioni, colpendo anche un palo clamoroso con Hamsik.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.