Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Rifiutati tanti soldi dall’Inghilterra pur di restare a Napoli”

Fabio Andreaotti ha parlato a Radio Punto Zero del suo assistito.

Intervenuto a Radio Punto Zero, Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del futuro dell’attaccante azzurro. Ecco le sue parole:

“Lorenzo è sempre stato una bandiera, fin dalle giovanili. Quando non era ancora sotto contratto con il Napoli c’erano tante società inglesi che l’avrebbero ricoperto di soldi ma lui ha scelto di restare qui. Anche dopo l’anno di Pescara, molti avevano mostrato interesse ma lui ha sempre messo il Napoli sopra tutto. La sua è una bella storia da raccontare.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.