Cerca
Close this search box.

Raio: “Anche i ricchi piangono, Mancini ha dimostrato di non saper perdere”

Merito agli azzurri per aver saputo vincere. Ecco cosa penso dei 20 minuti finali...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mancini non ha saputo perdere, si è arrabbiato, ha dimostrato che anche i ricchi piangono. Per quanto riguarda il Napoli dico che non bisogna attenzionarsi molto sui venti minuti finali, è vero che la squadra è andata in sofferenza, ma è anche vero che Higuain avrebbe potuto chiudere la gara segnando il terzo goal, la verità è che gli azzurri ieri hanno vinto perchè hanno fatto l’Inter. Primo Posto? Era ora che il Napoli tornasse ad occupare quella posizione ma sono d’accordo con il pensiero di Sarri quando dice che non si è vinto ancora niente, ora viene il bello, ci sono tante variabili da prendere in considerazione, vedremo quanto vale questa squadra calcolando che la Juventus sta risalendo la classifica, mentre l’Inter sta recriminando, poi nellle prossime gare il Napoli affronterà squadre allenate da ex tecnici di De Laurentiis e concludo dicendo che sono curioso di vedere le designazioni arbitrali per le prossime partite.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.