Prandelli: “Sarri ha sistemato un problema storico del Napoli”

"Il tecnico è stato bravo a mettere a posto la fase difensiva"

“E’ una corsa a cinque. L’Inter è un gruppo nuovo, appena formatosi. Cambia ad ogni partita, non ha ancora trovato la sua identità, intanto è prima. Napoli è Fiorentina sono due squadre forti, possono fare bene. Sarri ha sistemato la difesa, problema storico del Napoli, e ha valorizzato la coppia Higuain-Insigne: possono fare 35 gol insieme. La Fiorentina produce un gioco spumeggiante e fantasioso, è bella da vedere e ottiene buoni risultati. La Juventus ha una mentalità vincente. Dybala può essere il nuovo Del Piero, Mandzukic è un trascinatore. La Roma è la squadra più forte a livello tecnico e nell’ultima partita i giocatori hanno dimostrato di volere Garcia”.

Queste le parole dell’ex tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli, riportate dall’edizione odierna di TuttoSport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.