Cerca
Close this search box.

Giuntoli a lavoro per rafforzare la squadra: Gomes e Klaassen trattative complicate, si spinge per Vecino

Azzurri che guardano anche in serie A, sul taccuino del ds azzurro anche Soriano, Widmer e Zielinski

La squadra ha ripreso gli allenamenti dopo le festività natalizie, Giuntoli intanto è al lavoro per rafforzarla nel mercato di gennaio. I nomi che piacciono al ds partenopeo sono diversi, da Andrè Gomes a Klaassen, fino ad arrivare a Xhaka. Sono calciatori che farebbero fare il salto di qualità al centrocampo azzurro, ma sono trattative complicate che probabilmente verranno rimandate a giugno. Sia Valencia sia Ajax chiedono cifre folli per i prorpi gioielli. De Laurentiis tenterà fino all’ultimo di portare all’ombra del Vesuvio Vecino, centrocampista della Fiorentina lanciato lo scorso anno ad Empoli proprio da Sarri. C’è anche una lista B, non low cost dove pescare. Interessano Soriano, Zielinski, Tonelli, Widmer, Regini ed Henriksen.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.