Cerca
Close this search box.
prescrizione

Moggi: “Napoli, dipendi troppo da Higuain. Scudetto? Inter favorita, ci sono anche gli azzurri”

"La delusione si chiama Roma, sono stati commessi errori madornali"

L’ex d.s della Juventus Luciano Moggi parla del Napoli e della lotta scudetto ai microfoni di Calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juve è di gran lunga la sorpresa del 2015, era partita molto male ma è riuscita a tornare in carreggiata in maniera brillante. Le rivali dei bianconeri non viaggiano fortissimo e c’è stato tempo e modo per poter recuperare. Anche il Sassuolo mi ha impressionato molto, Di Francesco sta facendo un grande lavoro e si nota. Delusione? Credo che la Roma sia la più grande, avrebbe tutte le potenzialità per vincere il tricolore. I giocatori sono gli stessi che l’anno scorso davano spettacolo. Scudetto? L’Inter è favorita, non ha le coppe e sono felice che sia prima. I nerazzurri stanno facendo un ottimo campionato e grandi meriti vanno a Mancini. Napoli? Troppo Higuain dipendente, l’argentino in meno di metà campionato ha già segnato 16 reti. Gli azzurri possono lottare per lo scudetto ma dipendono troppo dalle reti del Pipita che dovrebbe giocare anche con la febbre a 40”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.