Cerca
Close this search box.

SKY – Roma vicinissima a Perotti, il Genoa pensa a Cerci

I rossoblù sperano sempre di convincere Alessio Cerci che in questo mercato di gennaio potrebbe lasciare il Milan.

Roma attiva sul mercato, sempre in cerca di un sostituto di Iturbe per la fascia. Tanti i nomi valutati, con Diego Perotti in cima alla lista di Walter Sabatini. Con il Genoa si è vicini all’accordo, sulla base di 12 milioni bonus compresi. Ma l’affare non può ritenersi chiuso. Cosa manca? Il Genoa vuole trovare un sostituto prima di liberarsi del calciatore argentino.

I rossoblù sperano sempre di convincere Alessio Cerci che in questo mercato di gennaio potrebbe lasciare il Milan. L’ex granata ha spesso giocato da titolare nel 4-4-2 di Mihajlovic ma negli ultimi giorni, nel suo ruolo, sono stati provati Boateng ed Honda. Un chiaro segnale a Cerci, la cui volontà potrebbe essere decisiva per un eventuale trasferimento. L’altro sogno per la sostituzione di Perotti è rappresentato da Stephan El Shaarawy, anche se l’attaccante in uscita dal Monaco non sembra essere tanto convinto della destinazione.

Nome, quello di El Shaarawy, da tenere in considerazione per quanto riguarda la stessa Roma che potrebbe virare sull’attaccante della Nazionale qualora dovesse fallire il tentativo per Perotti. Per il Genoa, invece, non è da escludere la pista che porta a ‘Pepito’ Rossi.

Esterni pronti a cambiare maglia, con Roma e Genoa sempre attente all’evolversi della situazione. E con Diego Perotti che potrebbe veramente vestire il giallorosso nel suo futuro.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.