Cerca
Close this search box.

LEGA PRO – Teramo-Pontedera termina 0-0, fuori per infortunio Supino

Nemmeno panchina per il classe '96 del Napoli Marco Supino

Termina 0-0 il match di Lega Pro tra Teramo e Pontedera. Primo tempo intenso e nonostante lo 0-0 non sono mancate le occasioni. Partono meglio i padroni di casa che al minuto 16 si fanno vedere dalle parti di Cardelli, con un tiro di Moreo di poco fuori. 3 minuti dopo ancora Teramo pericoloso con un tiro di Paolucci che sfiora l’incrocio dei pali della porta toscana. Nella seconda parte del primo tempo però sale in cattedra il Pontedera. Al 38esimo ci prova Bonaventura con un tiro dall’interno dell’area di rigore che viene bloccato ottimamente da Tonti. Al 40′ però arriva l’occasione più importante della gara: angolo battuto da Kabashi nel mezzo, perfetto inserimento di Risaliti, che di testa e da pochi passi manda di poco fuori a Tonti praticamente battuto.

RIPRESA – Come nel primo tempo anche nel secondo partono meglio gli abruzzesi, che già al 47esimo si rendono pericolosi con una conclusione di Moreo che termina fuori. Al 55’arriva l’occasionissima per il Teramo: cross di Lenoci dalla sinistra, la difesa del Pontedera allontana corto, dal limite dell’area arriva in corsa Paolucci che ci prova con un forte tiro che però viene respinto da Cardelli. All 66′ è Le Noci a provarci con un colpo di testa di poco fuori. al 70′ si fa vedere il Pontedera: Scappini spara in porta da buona posizione, trovando però sulla sua strada uno straordinario Tonti che mette in corner. Negli ultimi minuti ci prova ancora il Teramo: al minuto 80 Caidi sugli sviluppi di un corner manda di poco fuori con un colpo di testa. Al minuto 91′ però arriva la seconda grande occasione della gara: Di Paoloantonio mette in mezzo dalla destra, sul secondo palo arriva Scipioni, che però da buona posizione manda clamorosamente a lato. Con questo pareggio il Teramo mantiene l’imbattibilità interna e in classifica sale a quota 16, restando comunque in zona play out. Il Pontedera, invece,ottiene il terzo risultato utile consecutivo e adesso è a quota 25. Nel prossimo turno il Teramo se la vedrà in casa contro l’Ancona, il Pontedera ospiterà il Savona.

SUPINO – Nemmeno panchina per il classe ’96 del Napoli Marco Supino, in prestito al Pontedera, fuori per infortunio.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.