Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Il Napoli, ad ora, è la migliore squadre del campionato”

"Mercato? Non vedo tutta quest'impellenza nel dover comprare. La squadra ha una sua ossatura precisa"

 

Ottavio Bianchi, tecnico del primo scudetto azzurro, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Il Napoli, fin’ora, è la miglior squadra del campionato, sia per il gioco espresso che per l’organizzazione che per i giocatori messi in campo. Siamo a metà campionato, è vero. E il titolo di campione d’inverno non è nulla di ufficiale, ma nascondersi è inutile. Questo Napoli sta dimostrando di poter stare a questi livelli. Il mercato? Questa è una domanda da fare a Sarri, anche se credo che, ad ora, non c’è un grande bisogno di cambiare. Milan, Inter e Roma, la stessa Juve ad inizio stagione, hanno cambiato molto perché non hanno subito trovato la loro ossatura. Il Napoli, invece, da inizio stagione dà l’impressione di una squadra a cui non manca nulla. Poi magari chi vive lo spogliatoio quotidianamente può conoscere queste dinamiche meglio di me, ma questa è la mia impressione. Sono stato a Napoli sia come giocatore che come allenatore che come dirigente. L’entusiasmo della gente è sempre uguale, affascinante sotto certi punti di vista e preoccupante sotto altri. Credo che, comunque, chiunque vorrebbe vivere questa ‘preoccupazione’. Ai miei tempi il Napoli non aveva mai vinto nulla, oggi qualche coppa in bacheca gli azzurri ce l’hanno: la difficoltà è riuscire a tenere alto il feeling con la vittoria, non tanto vincere e basta. E questo Napoli sta dimostrando di essere grande anche in questo senso.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.