Cerca
Close this search box.

La Juve vuole Andre Gomes, il procuratore però chiama il Manchester United

Inserimento dei bianconeri nella trattativa per il centrocampista portoghese classe '93

Non solo Napoli. Il talento di André Gomes, centrocampista del Valencia, è arrivato fino all’Italia. Oltre agli azzurri, infatti, anche la Juventus si è iscritta alla corsa per il portoghese, vero e proprio uomo mercato delle ultime settimane. Il club spagnolo, però non vorrebbe cederlo adesso. Anzi,Jorge Mendes, procuratore sportivo del ragazzo, ha in mente un progetto più grande: portare il suo assistito al Manchester United a giugno insieme a José Mourinho.

La Juventus, comunque, continua a guardare all’estero anche per l’esterno destro. E sempre in casa Valencia. E sempre ad un portoghese. Il nome nuovo, infatti, è quello di Joao Cancelo, terzino destro classe ’94 della formazione di Neville. La società bianconera l’ha seguito e dunque la pista potrebbe diventare calda nelle prossime settimane. Dal centrocampo alla fascia, Juventus attentissima sul mercato: i due del Valencia sono nel mirino.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.