Cerca
Close this search box.

Credito Sportivo – Il commissario straordinario: “Il Comune ci ha chiesto un mutuo di 20 milioni, ecco il motivo…”

La somma servirà per iniziare i lavori di ammodernamento del San Paolo

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Paolo D’Alessio, Commissario Straordinario del Credito Sportivo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Siamo in trattativa con il Comune di Napoli per aprire un mutuo di 20 milioni di euro, ieri abbiamo avuto la prima riunione a Palazzo San Giacomo con l’assessore allo sport Ciro Borriello e il Capo Gabinetto. I lavori dovrebbero cominciare a campionato fermo. Il nostro obiettivo è quello di dare ai tifosi del Napoli uno stadioall’altezza delle aspettative del club. Tempistica per la concessione? Dipende dal tempo impiegato dal Comune per presentarci la documentazione inerente al progetto. La concessione dei fondi si dividerà in due momenti; una prima tranche di 10 milioni di euro subito, e i restanti 10 in corso di svolgimento dei lavori.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.