Cerca
Close this search box.

Accardi: “Comprare? Se si può sì, ma prendere dei giocatori ‘tanto per’ potrebbe essere dannoso”

"Col Sassuolo mi aspetto una gran bella partita, dopo Bologna il Napoli sembra aver imparato la lezione"

L’agente Peppe Accardi interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bologna-Napoli? E’ stata presa nel modo giusto da Sarri. Il Napoli se l’è messa alle spalle ed è tornato a vincere, l’atteggiamento più giusto. Col Sassuolo il Napoli giocherà al 120% della concentrazione, con gli uomini di Di Francesco che stanno dimostrando di essere una grandissima squadra, una delle migliori del campionato. Credo verrà fuori una bellissima partita. Vincere anche questa sarebbe un altro grande messaggio per lo scudetto. Rinforzi? In questo momento tutti sappiamo che fare mercato è difficile: se devi prendere tanto per, meglio di no, se invece riesci ad identificare quei calciatori adatti a questa realtà, anche in ottica lungimiranza, allora ben vengano. Siamo sicuri che da qui a febbraio chi arriva è subito pronto ad entrare in questo sistema? Sicuramente avere due giocatori in più in rosa può farti respirare anche se il problema di avere una rosa troppo corta rispetto alla stagione con diverse competizioni è un problema prettamente moderno. Ai miei tempi non se ne è mai parlato. Ribadisco il mio concetto: meglio chiedere uno sforzo in più a chi c’è già che comprare qualcuno che scaricherai a giugno.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.