Cerca
Close this search box.

45′: Napoli-Roma 0-0

Non si sblocca il risultato al San Paolo. Il Napoli non è riuscito a passare in vantaggio, nonostante abbia avuto molte occasioni per segnare. La più ghiotta è capitata sui piedi di Hamsik, che al 32′ a pochi metri da Lobont si è fatto deviare il tiro in calcio d’angolo. Il Napoli deve colpire i giallorossi sulle fasce, con i movimenti di Hamsik e Lavezzi, che tagliando sulle corsie laterali, possono creare la superiorità numerica per i limiti di Cicinho, Cassetti e Riise. Gli azzurri devono sempre però mantenere la guardia alta in fase difensiva, avendo sempre gli occhi aperti sui movimenti tra le linee di Totti e Menez e sugli inserimenti di Riise.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.