Scotto: “Zielinski, Barba, Grassi, Herrera, Kramer ed Imbula: alla fine arriverà…”

Ecco il point of view del collega de "Il Roma" e "gianlucadimarzio.com"

Il collega Giovanni Scotto interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chi sarà il nuovo centrocampista del Napoli a gennaio? Centrare il nome richiederebbe arti divinatorie che vanno un po’ oltre le competenze giornalistiche. Sul lato del profilo, invece, il quadro è chiaro: gli azzurri vogliono un giocatore già pratico di serie A, quindi se devo azzardare un nome, direi Grassi. Dall’estero, poi, si guardano ad altre situazioni, vedi Herrera, Kramer o Imbula. A mio parere Herrera piace più del francesce. El Kaddouri? Piace all’Atalanta ma il Napoli si sta privando solo degli esuberi e l’ex Toro non mi sembra un ‘di più’. Barba? C’è stato un sondaggio ma tra i due milioni offerti ed i sei richiesti dall’Empoli ce ne passa. Maksimovic? Se non sarà adesso, sarà a giugno. Grassi e Zielinski? Sarebbero una bella garanzia anche in chiave futura.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.