Cerca
Close this search box.

Goal.com: i nomi più caldi del mercato d’inverno diventano…

Tanti nomi, da Barba ad Herrera passando per Kramer, ecco chi potrebbe essere il regalo di De Laurentiis

l calciomercato del Napoli sta incontrando qualche difficoltà. La dirigenza partenopea non è infatti riuscita a convincere il Porto ad abbassare le pretese per Herrera ed il Bayer Leverkusen a cedere il tedesco Kramer (comunque sempre restio ad un approdo nel campionato italiano).

Per questo motivo nella serata di sabato il patron Aurelio De Laurentiis ha lasciato intedere come, Maksimovic a parte (per il quale è disposto a mettere sul piatto sino a 20 milioni di euro), in questo mese sarà preferibile puntare su giocatori che conoscono già il campionato italiano e che sono più facilmente raggiungibili piuttosto che su grandi nomi.

Secondo quanto riportato da Il Mattino è per questo motivo che sono tornati in auge i nomi del centrocampista norvegese dell’AZ Markus Henriksen e del regista polacco dell’Empoli Piotr Zielinski. Per quanto riguarda il primo c’è da convincere la dirigenza olandese a cedere il ragazzo in prestito con diritto di riscatto e non subito a titolo definitivo.

Per quanto riguarda invece l’ex Udinese c’è da dire come rappresenterà, negli ultimi giorni di mercato, il nome sul quale si insisterà maggiormente, insieme a quello dell’atalantino Grassi, per non restare a mani vuote sino alla fine di una stagione, che potrebbe essere di quelle da ricordare per lungo tempo.

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.