Cerca
Close this search box.

Corbo: “Questo scandalo testimonia che il mondo del calcio non è pulito”

Le società hanno agirato il pagamento dell'Iva risparmiando importanti capitali

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Corbo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Desidero chiarire che è uno scandalo che riguarda le società. Si tratta di stratagemmi per a girare il pagamento dell’Iva sui trasferimenti dei calciatori. Se questo gesto lo avessero compiuto dei cittadini normali si tratta solo di piccoli risparmi, nel caso delle società e dei calciatori parliamo di cifre importanti, purtroppo il calcio si conferma un’ambiete  con modi soldi e poco pulito. Corsa scudetto? Napoli e Juventus stanno dominando il campionato, gli azzurri sono in corsa a fari spenti perché dal mercato non sono ancora arrivati gli acquisti che tutti ci aspettavamo per migliorare l’organico.”


Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.