Cerca
Close this search box.

Cecchi Paone: “Mentre molti chiacchierano De Laurentiis a Napoli fa i fatti. Sull’infortunio di Higuaìn…”

"Farò pagare una multa a chi ha fatto fallo sul Pipita"

Cecchi Paone, presidente del San Vito Positano impegnato oggi in amichevole contro il Napoli, ha parlato ai microfoni di Premium Sport durante l’amichevole. Ecco le sue parole:

“Le cose più giuste e semplici vengono dimenticate e spesso succedono i guai. Il Napoli ci sta rispettando molto oggi giocando la sua partita, siamo felici di questo. In Italia molti fanno le chiacchiere, De Laurentiis invece ha fatto i fatti, viva il Napoli in cui lui mette tempo, risorse e soldi. Farò pagare una multa a chi ha fatto fallo su Higuaìn (ride, ndr), comunque mi sembra che non si sia fatto nulla di grave. Calcio mondo omofobo? Secondo me basta dare un esempio e poi si scioglie tutto come neve al sole. Il calcio è il veicolo più potente della nazione e può darsi che questo possa essere il primo passo verso un’ulteriore lotta all’omofobia.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.